Servizi

sezione famiglia

sezione famiglia

sezione donne

sezione donne

sezione ragazze madri

sezione ragazze madri

sezione minori

sezione minori

proposte per l'immigrazione

proposte per l’immigrazione

Assistiamo ormai da tempo ad una costante e crescente involuzione a tutti i livelli: sociale, economico, politico.

I primi a farne le spese, come sempre nella storia, sono le fasce della popolazione più deboli e disagiate: minori, donne, immigrati.
Certi come siamo che tali disagi non sono figli del caso ma di un cattivo sviluppo ed ordine economico internazionale, riteniamo sia comunque doveroso dare il nostro apporto al fine di contrastarli.

Cosa facciamo come onlus e speriamo oggi come circolo: È nostra intenzione offrire non soltanto informazioni e servizi, in maniera anche sinergica con altre realtà associative, ma portare avanti proposte politiche, progetti e sportelli on line attinenti al miglioramento delle condizioni di vita anche attraverso un sostegno a quelle forze politiche che maggiormente si dimostreranno sensibili verso tali tematiche ed una campagna di sensibilizzazione nei luoghi e nei tempi che saranno più congeniali.

Join+us+on+FacebookLa community lavora per creare momenti di aggregazione fra gli associati al fine di una maggiore coesione ed efficacia di azione, sensibilizzare alle tematiche proposte e progetti portati avanti da Nuove Frontiere. Quando necessario e se possibile, ognuno dei componenti, secondo le proprie possibilità, “talenti” e tempi, dà una mano. L’iscrizione è gratuita e non viene richiesto nessun tipo di contributo economico successivamente.

Per vedere i prossimi Appuntamenti & Eventi clicca qui