Privati

e-commerceAcquistare i prodotti della linea Nuove Frontiere onlus va al di là del semplice sostegno di iniziative e progetti. Abbraccia un modo di concepire l’economia ed i rapporti aziendali. Non permette solo di: appoggiare campagne di civiltà come l’abrogazione o sensibile revisione dell’art.731 cod.pen., della riforma delle adozioni del 2001 e di pari passo di una maggiore severità verso quei “genitori” che sfruttano e spesso abusano della propria prole; Sostenere progetti a sostegno delle ragazze madri come l’apertura di uno sportello on line o, a difesa dei minori, l’apertura di un centro di accoglienza e recupero ecc…

I prodotti da noi presentati hanno una valenza etica in più: è tutto “made in Italy” dalla scelta dei materiali di primissima qualità al personale altamente qualificato; I processi di produzione sono assolutamente rispettosi dell’ambiente e della sua tutela; Il personale oltre ad essere maggiorenne e messo in regola secondo quanto prevede il contratto nazionale di categoria, gode di una partecipazione agli utili.

5_x_1000_17319   Se condividi le nostre proposte e i nostri progetti sostienici con il 5xmille Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD ecc.) compare un riquadro appositamente creato per la destinazione del 5 per mille. Nel riquadro sono presentate tre aree di destinazione del 5 per mille. Scegli quella dedicata al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” (la prima in alto a sinistra). È sufficiente la tua firma e il numero del Codice fiscale di NUOVE FRONTIERE Onlus (97431380589) e la quota della tua imposta sul reddito sarà devoluta ai progetti di NUOVE FRONTIERE ONLUS per il recupero dei tanti minori sfruttati e soggetti a maltrattamenti ed abusi nel nostro Paese, per il sostegno alle ragazze madri troppo spesso abbandonate a loro stesse, per gli immigrati affinché possano seguire reali percorsi di integrazione.

In primis l’ITALIA

RID

RID: PER NOI LA DONAZIONE PIU’ IMPORTANTE Rendi costante il tuo impegno con la solidarietà Sostienici con la domiciliazione bancaria – RID RID è il modo più semplice, pratico ed efficace per sostenerci. La tua donazione periodica, infatti, ci permette di garantire una maggiore efficacia alle nostre azioni, pianificando e assicurando continuità ai nostri interventi, grazie alla certezza che il tuo contributo proseguirà nel tempo. Puoi decidere fra diversi tipi di importo e di cadenza.

Attivare il tuo RID è semplice: scarica il modulo in allegato, compilalo e portalo alla tua banca oppure spediscilo a: Associazione “Nuove Frontiere onlus” Via Aldo Banzi 135 00128 Roma.

Ricordati che la donazione è deducibile.

LA TUA DONAZIONE E’ DEDUCIBILE PER LE PERSONE FISICHE: E’ possibile detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato a favore delle ONLUS, fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art. 15-bis del D.p.r. 917/86). OPPURE, è possibile dedurre dal proprio reddito le donazioni a favore delle ONLUS, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14 comma 1 del Decreto Legge 35/05 convertito in legge n° 80 del 14/05/2005);

PUOI FARE MOLTO GRATIS

Questi sono alcuni suggerimenti di come ognuno può contribuire alla crescita e diffusione di questa nuova realtà:

far conoscere ai propri amici e parenti Nuove Frontiere e possibilmente farli iscrivere o semplicemente alla newsletter o ancora meglio alla community;

firmare la petizione per garantire pene più severe a chi sfrutta e nega i diritti ai minori (è possibile anche on line sul sito www.nuovefrontiere.org) e farla firmare a conoscenti e amici è fondamentale;

far conoscere valori e mission, perché “più siamo più possiamo”;

la partecipazione al forum, per quanti si sono iscritti alla Community, è importante, il contributo di ognuno è necessario;

Utilizza i nostri banner sotto riportati nelle tue email, sul tuo sito, nei diversi canali on line disponibili;

Inviaci la tua candidatura ad info@nuovefrontiere.net e completa il form Form Acquistare i prodotti della linea Nuove Frontiere onlus va al di là del semplice sostegno di iniziative e progetti.

Abbraccia un modo di concepire l’economia ed i rapporti aziendali. Non permette solo di: appoggiare campagne di civiltà come l’abrogazione o sensibile revisione dell’art.731 cod.pen., della riforma delle adozioni del 2001 e di pari passo di una maggiore severità verso quei “genitori” che sfruttano e spesso abusano della propria prole; Sostenere progetti a sostegno delle ragazze madri come l’apertura di uno sportello on line o, a difesa dei minori, l’apertura di un centro di accoglienza e recupero ecc…