Per le aziende e le imprese

Perché sostenere Nuove Frontiere:

Sostenere la nostra associazione va al di là del sostegno a questo o quell’intervento, vuol dire sposare un progetto di cambiamento della società nel solco dei valori di laicità e solidarietà presenti nella nostra costituzione troppo spesso disattesi.

Garantire l’istruzione, offrire opportunità e strumenti di integrazione, difendere i diritti delle donne vuol dire creare i presupposti per un futuro migliore e più vivibile per tutti.

Scegli le modalità più adatte alle esigenze delle tua azienda:

  1. Sostenere un progetto
  2. Valorizzare prodotti e servizi e/o donare prodotti o servizi
  3. Creare partnership
  4. Organizzare eventi e iniziative di raccolta fondi interne all’azienda (salary support programme), accompagnate da un progetto di comunicazione e sensibilizzazione rivolto ai propri dipendenti.
  5. Coinvolgere i dipendenti ecc…

Vuoi ascoltare lo spot di Roberta Calce per Nuove Frontiere onlus su Radio Subasio?

Il nostro feedback : interviste, articoli e comunicati stampa in alcuni dei più importanti media locali e nazionali (sotto due articoli e alcune interviste visibili sul nostro canale di youtube: il primo di Beatrice Dalia su IlSole24ore ed il secondo di Manuela De Luca su Nuove Frontiere sul Sole24oreRepubblica, intervista del 9 ottobre 2007 sul progetto di abrogazione dell’art.731 Nuove Frontiere onlus su Repubblicac.p. che prevede un’ammenda di 30 euro per i genitori che non ottemperano al diritto dovere di mandare i figli alle scuole elementari, intervista del 12 dicembre 2007 sul percorso delle adozioni, una denuncia sullo scarsissimo numero di sentenze di adottabilità a fronte di un “disagio” che coinvolge centinaia di migliaia di bambini nel nostro Paesi; intervista su SAT2000 nel format “Formato Famiglia”del 2 febbraio 2009 sul percorso delle adozioni nazionali e sul progetto di legge oggi all’attenzione di diversi gruppi parlamentari.)

Una iniziativa i cui numeri ci stanno dando ragione.